IL KEPPRA 500, MEDICINALE SALVAVITA, NON ARRIVA PIUโ ALLโELBA.
Non si conoscono le ragioni specifiche ma molti pazienti da noi sentiti asseriscono che il farmaco salvavita KEPPRA 500 medicinale antiepilettico da una ventina di giorni non trova spazio nelle farmacie.
A molti, con cautela, consigliano il medicinale generico il quale, pur avendo il medesimo principio attivo, puรฒ variare nella composizione degli eccipienti la quale puรฒ generare nelle persone che assumono il generico, un modo diverso di reagire come se si prendesse un dosaggio ridotto con il pericolo di un ritorno della crisi epilettica.
Questo nostro appello รจ per segnalare quello che sia i medici specialisti sia i farmacisti non possono evidenziare pubblicamente benchรฉ sono consapevoli che anche questa volta il CITTADINO ELBANO VIENE PRIVATO DEL DIRITTO ALLA CURA E ALLA SALUTE.
Francesco Semeraro.