A parte il fatto che, sia io, migliaia di elbani come me e centinaia di migliaia di turisti che amano e frequentano l'a nostra isola, preferiscono proprio quelle spiaggette senza accesso via terra ma soltanto via mare, proprio per la sua naturalezza e poca frequentazione, anche se purtroppo di queste meraviglie ne sono rimaste forse dieci o venti in tutti i suoi 147 km di costa mentre quelle con l'accesso dalle strade sono centinaia.
La spiaggia dei Frati, non credo abbia mai avuto una strada segnata ne in catasto ne su a altre carte, e se qualcuno ci passava, sapeva che stava attraversando una proprietร privata, chissร se quella proprietร era della Sig.ra Gelli o di qualche suo parente, avrebbe permesso che estranei passassero sulla SUA proprietร ?
Vedremo presto come diventerร questa spiaggetta dei Frati tra qualche anno! baracchine, concessioni di affitto ombrelloni ecc.ecc.
ร questo che vogliono i Portoferraiesi? Non credo! qualcuno la ringrazierร ma molti altri.... ๐