----- Original Message -----
From: gimmi.ori
To: [EMAIL]enrico.rossi@regione.toscana.it[/EMAIL]
Sent: Tuesday, March 12, 2013 3:16 PM
Subject: Promozioni e rinnovo della flotta Toremar
Gentile Presidente Enrico Rossi,
nell'attesa che la Toremar chiarisca come funzionano queste promozioni per l'estate 2013, e se sono valide per tutti gli alberghi e strutture ricettive autorizzate dell'isola d'Elba, La informo che mercoledรฌ scorso purtroppo non ho visto all'opera il rinnovo della flotta dell'assessore Ceccobao e nemmeno la nuova Rio Marina Bella ex Lora D'Abundo del Presidente Toremar Montomoli nonchรจ ex-Segretario APP, sono rimasto tre ore fermo al porto di Piombino e poi il Moby Lally classe 1973, anni 40, ci ha riportato a casa, ( la mattina invece era il Moby Love classe 1975 anni 38 ) e di ciรฒ ringrazio la compagnia Moby dell'armatore Vincenzo Onorato.
Ero andato a ritirare un documento cartaceo a Livorno, perchรจ all'ufficio di Portoferraio non si poteva averlo, al ritorno sono stato tre
ore al porto fermo, perchรจ le prime due corse dei traghetti sono state soppresse, la terza รจ partita piรน piena del solito
, nessun problema a Piombino, un poco di mare in canale, e poi da Cavo a Portoferraio tranquillamente traversata piatta.
[URL]http://www.meteoam.it/?q=meteomar%2Fview[/URL]
Non so se ci vedremo al prossimo consiglio regionale, ma ci risentiremo sicuramente presto.
Le auguro una buona giornata!
Gimmi Ori
P.S.
[URL]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=585572988138897&set=o.101032436614982&type=1&theater[/URL]
[URL]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=585573058138890&set=o.101032436614982&type=1&theater[/URL]