PER CHI RISPONDE A ROKY
Questo Blog mi pare pieno di idee personali e come tutti dicono il bello รจ che si puรฒ scrivere quasi tutto, sempre con il permesso del buon Fabrizio e anche con una certa etica.
Mi da noia perรฒ pensieri tipo quelli di risposta a Roky, un appunto , anzi quasi un'accusa per l'uso di troppi puntini sospensivi e che dovrebbero essere non piรน di tre per volta.
Certo non tutti possono essere "alletterati" come si dice all'elbana, non tutti possono aver frequentato le scuole, ma vedi quando scrivi :
E sei anche duro, te l'ho spiegato come usare i puntini sospensivi, no?
allora mi viene da pensare che รจ possibile tu abbia letto tanto, forse i tuoi genitori sono stati piรน fortunati di quelli di Roky, hanno avuto i mezzi per mandarti magari all'universitร , ma lรฌ dove hai studiato di educazione ed umiltร te ne devono aver insegnata veramente poca......... anzi punta .
NB ( tre volte tre puntini per dare enfasi)