[SIZE=4][COLOR=darkred]SPETTACOLO : PINOCCHIO
rassegna per bambini e famiglie โLE DOMENICHE A TEATROโ [/COLOR] [/SIZE]
Con Enzo Cozzolino COMPAGNIA : TEATRO GLUG โ BIEFFE MUSICA
Al Teatro comunale dei Vigilanti prende il via la quarta edizione delle โDOMENICHE A TEATROโ rassegna di spettacoli pomeridiani dedicata ai bambini ed alle loro famiglie.
La rassegna, giunta quest'anno alla quarta edizione e salutata sempre con festosa allegria dai bambini, รจ organizzata dal comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.
Il primo appuntamento in programma รจ previsto domenica 27 gennaio. Alle ore 16.00 andrร in scena la notissima favola di Carlo Collodi: PINOCCHIO con la compagnia aretina Teatro Glug in collaborazione con Bieffe Musica. Spettacolo di teatro di figura con attore, pupazzi e ombre adatto a bambini dai 3 agli 8 anni.
Cโera una volta un pezzo di legnoโฆ
Cosรฌ comincia la storia del piccolo eroe che non agisce come una figura da tavolo o come un normale burattino: egli si muove come un vero ragazzo, con grande ingenuitร , che cerca a suo modo lโallegria e la fortuna, che conosce il mondo e la paura e che diventa โcoscienteโ nellโincertezza di quello che lo aspetta.
Anche babbo Geppetto non puรฒ fare piรน di tanto: ognuno deve fare le sue esperienze!Il segreto del successo di questo racconto non รจ solo nelle avventure di per se, ma nella meravigliosa combinazione con la vita reale, che parte da un piccolo mondo raccontato in tutte le sue particolaritร e che ci conduce verso sentimenti e immagini che ogni bambino e ogni adulto riconosce nella propria memoriaโฆ
Prevendita biglietti: presso Cosimo de Medici Calata Mazzini Info 0565 944024
Sabato 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 14.00. Prezzo dei biglietti: โฌ 5,00 intero, โฌ 3,00 ridotto (per ragazzi fino ai 14 anni)