In questi giorni sono alle prese con la nostra sanitร e c'รจ poca voglia di esternare pensieri. Non essendo tifoso, uno di quelli che vogliono vincere con ogni mezzo, compresi quelli scorretti, posso tranquillamente starmene seduto a guardare le onde che sbattono sulla scogliera. Fortunatamente abbiamo ancora la possibilitร di votare in modo segreto, da soli con la propria coscienza, ed allora voterรฒ per persone perbene e trasparenti ,pulite da ogni sospetto che non prendono per i fondelli.
Per quanto riguarda la candidatura ad amministratore sono consapevole che , sul mio territorio, ci sono persone con piรน titoli e meriti .
Semmai il proplema รจ che non tutte queste persone non vengono ricercate e si preferiscono altre valutazioni .............. ๐
Bacco