[SIZE=4][COLOR=darkred]LA FELICITAโ DI REGALARE UN SORRISO [/COLOR] [/SIZE]
Gli amici del Tabacchino sono nati un paio di anni fa per caso ed hanno da subito contratto unโamicizia vera e sincera, quindi il ritrovarsi per cenare assieme รจ divenuta una dolce e simpatica norma ed ogni qualvolta che questo gruppo eterogeneo di personaggi si riunisce per una cena conviviale รจ consuetudine che al termine della festa ognuno dei partecipanti lasci spontaneamente un obolo simbolico nella cassa comune poiโฆ.. ogni anno quando se ne presenta lโoccasione questi datati giovanotti che per celia ( o forse per darsi coraggio) si sono definiti degli Ever green , cercano di fare beneficienza verso persone meno fortunate .
Questโanno i โsempre verdiโ del Tabacchino hanno rivolto la loro attenzione verso due ospiti della scuola elementare di Casa del Duca , due splendidi bambini diversamente abili che necessitavano di alcuni strumenti che aiutassero la loro crescita , cosรฌ si sono presentati alla scuola ed hanno portato la loro Befana consistente in due Tablet di ultima generazione ed un congruo rifornimento di cartucce a colori per la stampante che hanno in dotazione .
Erano presenti a questa insolita Befana, i due piccoli beneficiari con i genitori e gli insegnanti di sostegno, una cerimonia semplice dove la commozione la faceva da padrone, occhi lucidi, ringraziamenti e abbracci a cui il portavoce degli amici del Tabacchino ha risposto riportando le parole del loro deus ex machina Cav. Alaberto Vaghetti โ Grazie a voi di averci dato oggi lโopportunitร di sentirci importanti per aver potuto donare un sorriso a questi meravigliosi bambini, ci sentiamo gratificati e felici di aver compiuto questo piccolo gesto di partecipazione , quindi a nome del nostro piccolo ed allegro sodalizio vi diciamo ancora grazie e soprattutto noi ci siamo e ci saremo โฆ.contate su di noi!
[COLOR=darkred]Il portavoce degli โAmici del tabacchino โ [/COLOR]