[SIZE=4][COLOR=darkblue]Oggi  alle 17.30 Presso la Sala dellโ Associazione Albergatori in Calata Italia26 a Portoferraio si terrร  il convegno :โ Parco Nazionale e AMP:  si, no, come ?โ. [/COLOR]  [/SIZE]  
Il tema รจ quanto mai attuale e  rilevante per il benessere   sociale ed economico per la nostra comunitร .
Tutti sono invitati a partecipare .
Le attivitร  del Progetto Elba continueranno anche nei prossimi giorni con altri incontri e approfondimenti a vari livelli , mentre i convegni tematici ripartiranno da gennaio.
In agenda per i convegni nella prima parte del 2013 ci sono temi importanti come la Promozione Turistica, i Trasporti, Lavoro e  Credito Bancario , Scuola  ecc ecc
Il primo convegno tematico del prossimo anno sarร  perรฒ dedicato allโ Ospedale e alla Sanitร  in generale ,si  terrร  nella Sala della Provincia il giorno 11 gennaio 2013 alle 16.30 e si  intitolerร  :โ SALUTE : non solo   diritto dei cittadini ma anche  strumento  per incentivare lโeconomia turisticaโ.
					
					
					
				