Mi sembra inutile dare contro Peria,forse sarebbe il caso di dare piรน colpa agli elbani e mi ci metto anch'io,chi รจ che vota? chi รจ che accetta di mettere sulle poltrone chi ha una buona parlantina ,chi ha un pรฒ di faccia tosta,quello che crediamo "si prenderร tutta la responsabilitร e noi ce ne laviamo le mani!
La politica รจ sempre stata di chi SI CREDEVA DI ESSERE E SI CREDEVA DI FARE...adesso in questo periodo sono cadute le maschere..mi riferisco alla politica in generale,la gente ha finalmente aperto gli occhi,ma cosa fare?
Ci siamo accorti che c'รจ qualcosa piรน in alto di noi? ci siamo accorti che abbiamo le mani legate?Bene! c'รจ solo una cosa da fare...renderci indipendenti...ELBA INDIPENDENTE...adesso รจ il momento giusto ci gestiamo da soli..abbiamo un'isola che se gestita bene..vivrebbe anche l'inverno...problemi di nave? l'elba indipendente se ne compra una privata...basta con gli appalti a coperative che fa i lavori malee poi scappa..ma solo agli elbani che se ne prendono la responsabilitร ....se vogliamo che l'elba ritiri su la testa รจ l'unica soluzione...fino a che resteremo in mano di questi mangiapane a tradimento..andremo sempre peggio...volete vedere i vostri figli andare via ,perchรจ nn ci sono scuole e sanitร ..volete che l'elba vada in mano a persone che ci speculano sopra senza scrupoli? L'Elba รจ sulla strada del non ritorno..mi guardo le vecchie cartoline e dico...sarebbe meglio che s'inabissasse con dignitร !
