Certo che leggere il comunicato del consigliere DI PIRRO prontamente pubblicato in prima pagina dai giornali online fa capire in pieno quale strategia sta attuando l'attuale minoranza a MARCIANA MARINA fatta di continui depistaggi nei confronti dell'attuale amministrazione che non ha precedenti nella vita politica isolana.
PARLARE di relitti poi fa solo ridere se si pensa che il comune piรน piccolo dell'Elba รจ quello che negli ultimi anni รจ riuscito a realizzare opere pubbliche importanti non contemplate ( FORSE NON NE E' A CONOSCENZA ) dal consigliere DI PIRRO uscito malnconcio e con le ossa rotte nell'ultima tornata elettorale, grazie ai marinesi che in blocco hanno scelto la continuazione di un percorso politico moderato ed incentrato sulla risoluzione dei problemi del paese, a differenza della politica attuata dalla minoranza fatta solo di accuse, insinuazioni gossip e che ha portato solo DANNI alla sana immagine paesana.
Fortunatamente ripeto i marinesi hanno scelto chi dovrร governare per i prossimi cinque anni a marciana marina e quindi per il bene del paese sarebbe opportuno che lei e la sua truppa invece di accusare sempre proponiate qualcosa di concreto, costruttivo.
Le mani nei capelli ce li stiamo mettendo noi marinesi nel leggere l'elenco dei presunti RELITTI elencati con tanto ardore ed in molti di noi vi รจ il presentimento, anzi una convinzione che di giorno in giorno si sta sempre piรน rafforzando che il vero RELITTO da porre sotto conservazione sia il gruppo di minoranza con questo sistema di fare politica.
