Attenti ai cani.......
X ANPA
Premetto che voglio bene ai cani e agli animali in genere, ma.............Credo che per colpa del sole e del calore ci sono piรน persone,anziani e bambini, ( e non cani) che si sentono male in spiaggia, a casa, ecc, forse state un pรฒ esagerando con questi cani , addiritttura in tv ho visto una trasmissione dove si pรฒ telefonare per adottare un cucciolo di cane, ma non sarebbe meglio pensare un pรฒ di piรน ai nostri bambini!!!!!!
Ho visto persone lasciare la spiaggia, e succederร anche nei ristoranti, per lasciare posto ad un cane. La spiaggia per i cani รจ libera, quella per le persone รจ a pagamento!!!
Il cane puรฒ entrare nel ristorante e nel negozio, ( ho visto leccare la frutta dentro una cassetta, all'interno di un negozio) Un bambino se piange rompe, se piscia per strada o in spiaggia , che schifo!!!! Poi vedo che nella spiaggia di S.Andrea ci sono diversi gatti "adottati" che usano la spiaggia come lettiera e il bagnino sconsolato che al mattino ricopre con la sabbia il tutto, poi.....arrriva il bagnante ignaro e stende il proprio asciugamano........Buon bagno e buona giornata!!!
