[SIZE=4][COLOR=darkblue]La nuova formula di โSBANCOMATTOโ piace e riempie le vie e le piazze di Marina di Campo. [/COLOR] [/SIZE]
Pieno successo di pubblico e di vendite nelle prime due giornate dello Sbancomatto, il nuovo โcontenitore di eventiโ legato alle svendite di fine stagione predisposto dal Centro Commerciale Naturale โIl Golfoโ in collaborazione con Confesercenti, Comune di Campo nellโElba e Pro Loco.
La nuova formula, piรน ricca di eventi collaterali per animare le serate ha spinto migliaia di persone a passeggiare sino a notte fonda per le bancarelle dei negozi esposte vie del paese, riempiendo ogni via per cercare lโaffare giusto tra tutte le tante categorie merceologiche; dalla crema per la cura della persona alla giacca per il figlio da mandare a scuola, ma persino i Tabaccai hanno registrato un picco di lavoro riscontrabile come nelle serate di S.Gaetano o Ferragosto. Anche ristorazione e bar hanno goduto di un buon flusso di clientela sia nelle ore diurne che notturne.
Per gli ospiti estivi sono stati particolarmente graditi gli eventi di
contorno. La postazione delle truccatrici dei bambini e degli animatori dellโHotel M2 che gestivano la baby disco club sono state affollatissime. Grande risultato di gradimento per lo spettacolo di Sara Cioni, il musical โCatsโ portato in scena nella piazza del comune ha sicuramente ben divertito tutti gli spettatori.
Venerdรฌ sera sfilata ed esposizione di Fiat 500 e Vespe. Baby Disco e animazione per i bimbi. Apertura fuori orario per bar e ristoranti con possibilitร di diffondere musica sino alle ore 01.00.
Gran finale sabato sera con la sfilata di โBellezze in passerellaโ, 3 band musicali in 3 distinti punti del paese e deroga oraria sino alle 03.00 per intrattenere il pubblico piรน giovane. Lโassessore al Turismo e spettacolo, Lorenzo Baldetti, รจ sicuro che la recente ordinanza comunale delle deroghe orarie, che permette in occasione di particolari manifestazioni, possa essere ben sfruttata al meglio proprio questo sabato.
Piena soddisfazione di tutti. Organizzatori, commercianti e
ristoratori. Dato lโaffollamento del paese si puรฒ immaginare anche una piena soddisfazione dei turisti a passeggio per le vie del paese.
Come CCN vorremmo esprimere un ringraziamento speciale a chi ci ha dato un aiuto a organizzare gli eventi e a promuoverli con la giusta forza.
Nellโestate del dopo alluvione era importante offrire un segnale
positivo a tutti gli operatori economici della rete commerciale di
Marina di Campo organizzando una manifestazione che facesse tornare il sorriso agli addetti ai lavori e lasciasse una buona impressione agli ospiti estivi di localitร turistica gradevole e vivace.
Centro Commerciale Naturale โIl Golfoโ
Il direttivo
