Additare l'amministrazione comunale รจ senza dubbio uno dei nostri sport preferiti da Portoferraiesi,
tirare in ballo la protezione civile mi fa venire in mente Alemanno in occasione delle nevicate...
Ma non vedo tutta questa emergenza e pericolo per chi รจ in coda e aspetta di imbarcarsi.
Come hai ben precisato ci sono almeno 4 Bar a pochi metri dagli imbarchi, vogliamo far lavorare un pochino anche loro o no?
Inoltre a creare i disagi non sono stati questa volta di sicuro il Comune di Portoferraio, magari piuttosto le compagnie di navigazione che fanno viaggiare sempre piรน lentamente per risparmiare il gasolio (che perรฒ ci incrementa il biglietto con adeguamento carburante).
Sarร forse il caso invece che Mr Moby & company come ha speso 100000 euro per concerti vari, rispetti le convenzioni e le carte dei diritti dei passeggeri che in caso di ritardi hanno diritto a beni di prima necessitร e rimborsi anche parziali sul biglietto?
Che ci mandi i suoi marinai a consegnare bottigliette d'acqua! o che ci vada la Port Autorithy con tutti i soldi che si mangiano (Presidentessa inclusa)
Altro che protezione civile e comune!
