- - - - - - - - - - - - - - [COLOR=crimson][SIZE=3]UNA STORIA DI ISOLE E ISOLANI [/SIZE][/COLOR] - - - - - - - - - - - - - - - -
La prima elbana del Film "L'UOMO CHE SPOSTA LE NUVOLE"
............................................GIOVEDI' 9 AGOSTO ORE 21,30..........................................
sulla spiaggia Club del Mare a Marina di Campo.
Le immagini meravigliose che parlano di splendide isole del Mediterraneo creano piacevoli momenti con intense emozioni. Vengono mostrati i viaggi dei giovani amanti del mare e dell'avventura tesi a instaurare nuovi rapporti di amicizia o consolidare amicizie giร esistenti, riuscendo in tal modo a sviluppare la conoscenza di un mondo nuovo, la solidarietร e la comprensione fra genti diverse per lingua, usi, costumi, cultura.
Colpiscono, in particolare, l'impegno e l'interesse dei ragazzi, naviganti nei mari vicini e lontani.
Vengono presentate, soprattutto, talune isole italiane (Elba, Pianosa, Giglio, Ponza) e altre straniere (Corsica Kerkennah).
Ci si attende una grande partecipazione a questo interessante evento elbano di ISOLAMONDO, organizzato da Umberto Segnini.
