[SIZE=4][COLOR=green]SBARACCO DI PRIMAVERA [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue][COLOR=green]Dal 25 febbraio allโ 1 marzo [/COLOR] a Marina di Campo cโรจ il cambio di stagione [/COLOR]
Con lโarrivo di marzo cambierร la stagione, cambiano i guardaroba e gli accessori e cambiano anche i prodotti per la cura della persona e persino i prodotti per lโinfanzia e i giocattoli.
Parte da mercoledรฌ 25 febbraio a Marina di Campo lo โSbaracco di Primaveraโ, un gran finale dei saldi invernali dโabbigliamento ma anche lโoccasione per acquistare anche qualche articolo per lโimminente arrivo della bella stagione.
I piรน raffinati utilizzatori di profumi ne utilizzano due distinti per le stagioni, note piรน fresche per lโestate e note calde e persistenti per la stagione fredda. Cosรฌ anche nelle creme ci sono esigenze diverse a seconda delle temperature, del vento e ovviamente del sole. Il cambio di stagione riguarda anche la vivibilitร delle case, si cambiano i copriletto, si utilizzeranno anche diversi accessori casa perchรจ si aprono i terrazzi e i giardini. Tutti i nostri oggetti personali cambiano: portafogli piรน colorati sostituiranno quelli piรน seriosi in pelle e persino un nuovo divertente portachiavi per la bicicletta troverร posto nelle nostre tasche.
A Marina di Campo รจ tutto pronto per lasciare questo ultimo scampolo dโinverno e prepararsi ad accogliere la bella stagioneโฆ e voi siete pronti?
