Ed anche la terza edizione della โCapoliveri Legend Cup 2012โ si รจ da poco conclusa , e con essa gli eventi programmati nel week end.
Un sogno si รจ ripetuto ancora , tenendoci con il fiato sospeso per i tre giorni di eventi , fino alla consegna dellโultimo premio.
Anche questโanno , nonostante la macchina organizzativa si sia notevolmente affinata , e arricchita , non รจ stato sicuramente un percorso facile , faticoso , partito da lontano spinto dalla passione per questo sport , dalla caparbietร e dallโorgoglio dei Capoliveresi , dallโamore per la nostra Terra e dalla consapevolezza di โfarcelaโ.
Noi tutti , abbiamo assistito quasi increduli ad un rinnovato effetto โdominoโ, che pian piano ha coinvolto indistintamente tutta la nostra comunitร , un poco per volta , un poโ Tutti , assieme a noi hanno continuato a โcrederciโ ed hanno contribuito in vari modi a questo grande successo organizzativo , tecnico e logistico. Neanche la pioggia , ormai puntuale come un cronografo svizzero , รจ riuscita a frenare le parole di elogio e di soddisfazione di tutti i partecipanti.
Questโanno ci riteniamo soprattutto orgogliosi , del successo inaspettato riscosso dal โTrofeo Rampichinoโ . Eโ stato appagante piรน di ogni altra cosa , vedere i piccoli ciclisti carichi di entusiamo darsi battaglia nel percorso tracciato al โPinoโ. Un esempio di sport โpuroโ ricco di passione sincera e di valori che noi grandi avevamo perso da tempo. Ma ancor piรน questo evento ha rappresentato una speranza per il futuro , dei nostri giovani e di questo incredibile sport. Un esperienza da coltivare e ripetere assolutamente.!
Pertanto oltre ogni polemica , incomprensione e difficoltร , che puรฒ essere sorta durante questo lungo percorso , a nome di tutta la nostra associazione , vorrei dire incondizionatamente GRAZIE a Tutti coloro che , con noi ,ci hanno creduto , ci hanno sostenuto e che con il loro contributo qualunque esso sia stato , hanno reso possibile tutto ciรฒ.
Augurandoci che questa bella esperienza possa ripetersi nel tempo , e certo che continuerete ad โesserciโ Vi saluto con un arrivederci al Maggio 2013.
Il Presidente
Davide Luperini
