Alessi-Peria-Barbetti-Fratini.
Da Alessi che ci ha esternato le difficoltร di bilancio dei piccoli comuni a pagare gli stipendi, a Peria che con l'Orsini, portavoce del Comitato Comune Unico รจ andato in discussione sull'ereditร dell'Unione dei Comuni, il settore idrico lascerร dei crediti, o dei debiti, a Barbetti che entra a gamba tesa il 18 maggio, con un non applicheremo la tassa di sbarco nel 2012 , anche Peria fece dietrofront sulla tassa di soggiorno, sempre per il solo 2012, visto che dopo vent'anni ( dai tempi di Amato ) il Prof. Monti pare si sia accorto che l'Italia sia in bancarotta, come la Grecia l'anno scorso, vedremo l'anno prossimo come sarร l'Italia, forse come la Grecia quest'anno, per concludere con Fratini che elogia il nuovo presidente Toremar Montomoli, ex-Segretario Generale dell'App, che viene dal suo partito, "l'uomo giusto al comando", ma sarebbe utile che ci illustrasse i suoi poteri, in quanto nella societร per azioni private solitamente la proprietร ha un AD amministratore delegato, il cosiddeto capo azienda, che ha pieni poteri, come dice l'art. 2381 del Codice civile contenuto nel Libro V, Titolo V, Capo V, sezione VI bis, per la cronaca l'AD di Toremar รจ il Sig. Achille Onorato .
Comunque non preoccupatevi, quest'anno ci aiuterร il caro-traghetti per la Sardegna, mentre per l'anno prossimo si prevede un boom di turisti con una barcata di quattrini, dalla Russia, dal Brasile, dall'Indonesia, dalla Cina, e dulcis in fundo per il 31.05.2012 non mancate al seminario gratuito della Provincia di Livorno:
Seminario In-Formativo rivolto alle imprese turistiche sul Web Marketing e Strumenti di Promozione on -line. La attendiamo Giovedรฌ 31 Maggio alle h. 14.45 c/o Villa Celestina a Castiglioncello. Il Seminario รจ GRATUITO.
