Mi permetto di scrivere a elezioni concluse.
Credo di essere amico di tutti coloro che hanno partecipato alla competizione elettorale, meno le donne che personalmente conosco poco o niente!
Ho votato la lista di Luca, ho votato per loro non perchรจ avevo una pistola dietro il groppone quando sono entrato in cabina, solo perchรจ mi sono sentito LIBERO, come quelli che hanno votato per le liste antagoniste, di fare come mi pare, di scegliere chi mi pare, di scegliere chi mi รจ piaciuto di piรน o chi mi ha dato piรน fiducia.
Mi sento offeso da coloro che hanno insinuato sulla mia libertร di voto.
Come tutti coloro che hanno votato per Luca, o Maurizio - il Maestro.
Credo che se un elettore ha fiducia e stima per una persona non vedo perchรจ avrebbe dovuto aver paura di votarla.
Le elezioni sono cosรฌ, si vince e si perde, alcune volte anche male e non mi sembra che Massimo abbia fatto una brutta figura.
Quindi tutti coloro che hanno votato per Luca non dovrebbero essere considerati pecore ma, solamente delle persone libere che hanno scelto per votare una persona anzichรจ per un'altra.
Basta con la storia delle promesse elettorali, tanto a quelle non ha creduto nessuno, ne gli elettori di una parte ne quelli dell'altra.
Ciao a tutti!!!! ๐
