[SIZE=4][COLOR=darkblue]GRAZIE A CHI CI HA VOTATO...NOI RESTEREMO VIGILI [/COLOR] [/SIZE]
Meglio la politica delle idee e del confronto o quella del porta a porta e della non comunicazione? Porto Azzurro evidentemente ha scelto questโultima soluzione.
Una campagna elettorale come quella che si รจ appena conclusa ha dimostrato che i nostri concittadini non hanno voglia di cambiare la classe politica che, in un gioco delle parti che si ripete ormai da decenni, sta producendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, e che si amplificheranno probabilmente alla fine di questa stagione turistica cominciata sotto i peggiori auspici.
Porto Azzurro, secondo noi, aveva bisogno di qualcosa di diverso.
Noi possiamo solo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto in questa avventura, e rispettare il volere degli elettori di Porto Azzurro.
Il Forum Cittadino, comunque, resterร aperto per vigilare sulla vita amministrativa del nostro paese e per raccogliere le proposte di quei cittadini che sentiranno il bisogno di farne.
