[SIZE=4][COLOR=darkblue]LA PASSEGGIATA E LA SPADA DI DAMOCLE [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Lettera firmata [/COLOR]
Buonasera Sig. Prianti vista la bella giornata ho deciso di prendere la bicicletta e farmi una bella pedalata lungo l'anello occidentale.
Guardando verso il mare la vista รจ bellissima si vede l'Isola di Capraia, la Corsica, Pianosa, montecristo e il gliglio il mare blu che si confonde con il bianco delle cime corse dalle quali inizia l'azzurro cielo.........tutto questo guardando verso il mare, ma purtroppo ho deciso di guardare anche verso "la teppa" e ho potuto constatare il TOTALE stato di abbandono in cui versa la Strada Provinciale (nel tratto che va da Colle d'Orano a Chiessi), ma soprattutto lo stato fortemente precario in cui versano le reti e le barriere para massi.
Di seguito allego alcune foto:
Il timore รจ che la rete, viste e documentate le condizioni, tra breve si strappi e mi auguro che non ci rimanga nessuno).
Abecoldeo
