Cari amici,
Yuri con il suo post ha dato fuoco alle polveri ed ora vedo finalmente che si sta arrivando al nocciolo della questione.
Ci vuole programmazione di lungo periodo, dopo aver analizzato da una parte i pro ed i contro dell'Elba e dall'altra l'analisi dei flussi turistici internazionali.
Intanto, ahimรจ', questa stagione se ne e' giร ' andata; salviamo il salvabile, ma per favore lasciamo stare i politici, ad altre corse affaccendati... Le mani sporche nella cacca sono di nostra competenza; le istituzioni devono fare la loro parte solo con leggi (finanziamenti o sconti fiscali) a favore del settore.
Ma i nuovi amministratori che stanno per essere eletti, parlano di queste cose o solo delle camarille locali?
