[FONT=arial]Gentili Signori,
In merito al documento di viaggio da voi pubblicato e commentato nell'articolo dal titolo "Portoferraio-Piombino andata e ritorno per un passeggero non residente โฌ 57,61 " si precisa che la cifra complessiva di Euro 57,61 non รจ affatto riconducibile a MOBY .
Una semplice e attenta analisi del documento, evidenzia infatti che ben 15,21โฌ (pari a oltre il 25% del prezzo complessivo ) sono riconducibili a terzi. In particolare 12โฌ sono riconducibili all'emittente del biglietto, che l'immagine tagliata del documento non permette di identificare ma che non รจ MOBY, e 3,21โฌ sono relativi all'assicurazione.
Cogliamo l'occasione per ricordare che le tariffe MOBY corrette, ufficiali e sempre aggiornate si possono controllare sul sito [URL]www.moby.it[/URL]
Cordiali saluti
Ufficio Stampa MOBY[/FONT]
