Nessuno tocchi il gorillaio, intesi?
1) E' l'ora di finirla con la GdF che va a fare i controlli dal Bottegaio per mandare in crisi l'economia Elbana o con la Capitaneria che ferma rispettabili imprenditori privati bracconieri!
2) E' l'ora di finirla di mettere alla gogna l'abusivismo, l'affitto in nero e lโevasione fiscale
3) E' l'ora di finirla con questi ambientalisti a cui non sta bene niente, nemmeno andare sulle spiagge con i fuoristrada pagati un occhio o fare gli inchini per far venire i turisti a portare i soldi. LโElba รจ nostra e ci facciamo quello che ci pare e piace! Ma cosa vogliono questi Tozzi e questi Mazzantini e questi altri quaqquaraquร da strapazzo che non sanno nemmeno tenere un fucile in mano eh?
4) E' l'ora di finirla col criticare chi fa di tutto perchรจ un'assemblea non si svolga correttamente trattenendo il microfono per non far parlare gli altri. Perchรฉ si deve rischiare che possa venir fuori qualche proposta giusta? E poi, questo รจ il colmo, prendersela anche con un monello chi si trova lรฌ โper casoโ per testimoniare, urbi et orbi in tempo reale, il sopruso che la moderatrice, avrebbe commesso nei confronti sig. Marzolla. Non si deve interrompere chi interrompe, chiaro? Ecchecca##o, ma dove siamo!
Chiu niuru pi tutti
Elba La Qualunque
