Eppure speravo che qualcosa per i pendolari "Elbani" cambiasse in meglio, ma visto gli annunci e gli orari giร stampati mi sa che mi sbagliavo.
Vengo al punto.
La prima utile nave per i pendolari "Elbani" che racchiudono le categorie (studenti/insegnanti/lavoratori dipendenti etc) parte alle 6.30, bene direbbero in tanti
Ma la nave delle 6.30 non porta anche il gas? e quando porta il gas quanti passeggeri puรฒ portare?
Nulla รจ scritto sui fogliettini che si trovano nelle biglietterie, ma chi ha pensato a questi orari, sapeva del gas? di quale nave porta il gas? e delle restrizioni che ci sono?
Non cito l'aliscafo, perchรจ sappiamo tutti in inverno quante corse fร e se non parte, per avverse condizioni meteo, come facciamo a saperlo prima per prendere in tempo utile la nave delle 6,30?
Insomma di domande ne ho fatte, spero almeno di ricevere qualche risposta da parte di tutti quei comitati che hanno a cuore l'elba, ed i loro abitanti.
Grazie
