Leggo da piuโ parti che, le elezioni, da subito, siano il male minore rispetto al Governo Monti. Quale male minore? Eโ sotto gli occhi di tutti cosa ha combinato Tremonti in questi anni. Non vorrei che qualcuno pensasse di poter continuare a fare la cicala, percheโ anche per lui arriveraโ lโinverno.
Vorrei far presente che se il governo Monti non governa dipende da quegli stessi personaggi che domani ahime' eleggeremo ugualmente, e che hanno dimostrato totale incapacitaโ nella gestione della cosa pubblica.
Altra considerazione: i 1900 mld di euro di debito sono stati creati negli anni da quei politici eletti da noi โpopolo sovranoโ, quindi debiti nostri, di cui dobbiamo pagare per gli anni a venire, almeno 100 mld di interessi annui, se va bene โฆ (2000 euro a testa, compresi i bambini).
Non nascondiamoci quindi SOLO dietro alle banche, ai professori ecc.
Buon 2012
