Caro Fabrizio, cari camminatori................!
Vi porgo i migliori AUGURI per queste festivitร sottotono e inconsuete.
Spero molto che nonostante tutti i problemi e avversitร che stiamo attraversando, tutto ciรฒ sia da noi elbani e amici "foresti" superato con responsabilitร , obbiettivitร , rispetto per se stessi e gli altri.
Spesso ci scontriamo piรน che incontrarci ma รจ il gioco (a volte sfiancante) della Democrazia e della voglia di essere partecipi, di esprimere il proprio punto di vista, anche se a volte parziale o "di pancia".
Questo "Cammino", messo a disposizione di tutti, รจ un grande tesoro, a volte per sfogarsi, altre per dare un contributo alle informazioni dei media ufficiali.
Che tutto continui con sempre maggiore calore........"e forse un giorno potremo dire tutti insieme: io c'ero, ho combattuto, ho fatto qualcosa per la mia Terra !".
[COLOR=darkblue]Gian Carlo Diversi [/COLOR]
