Gentile Alluvionato, credo abbia frainteso il senso del mio post.
Ha certamente ragione che il ruolo dell'amministrazione impone l'informazione dei propri cittadini.
Ho nelle mie poche righe, tentato di dare a Lei e ai lettori qualche informazione.
Non c'รจ nessun segreto, รจ una situazione in continua evoluzione, dove il Comune di Campo ha alcune competenze, altre le ha la Regione Toscana, altre la Provincia di Livorno.
Ho solo detto ( almeno tentato di dire ) che i danni sono moltissimi e anche se Lungomare e Spiaggia sono i punti nevralgici, sicuramente fondamentali della nostra economia, ci sono cantieri aperti o programmati su tutto il territorio danneggiato.
( Sottolineo che abbiamo da subito avviato la progettazione per il ripristino del Lungomare e oggi il cantiere รจ aperto)
Tutti gli atti di questa Amministrazione sono on-line e quindi consultabili da tutti, possono perรฒ essere fraintesi o di difficile lettura, quindi la cosa piรน semplice รจ chiedere.
Molti lo fanno personalmente, altri come Lei, lo fanno su questo blog. Io e qualche mio collega cerchiamo di dare delle risposte.
Termino rinnovando la mia disponibilitร , augurando a Lei e tutti i lettori un felice Natale......e mi permetta, annoiato e distaccato sarร Lei!
Cordialmente
Andrea Giusti
