[SIZE=4][COLOR=darkblue]โIl mio amico Jimiโ unplugged, special guest le Vocal Sister โ [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]
Domani sera al teatro dei Vigilanti di Portoferraio la seconda edizione dello spettacolo musicale dedicato a Trick Catanzaro, lโincasso sarร devoluto a favore degli alluvionati di Marina di Campo [/COLOR]
Jimi Hendrix unplugged, praticamente acustico. Questo suoneranno โ e non sappiamo quante altre volte sia accaduto nel mondo - i musicisti e le band protagoniste della seconda edizione de โIl Mio Amico Jimi, una serata con Trickโ, in programma sabato 10 dicembre al Teatro dei Vigilanti con inizio alle ore 21,30.
Al livello di partecipazione artistica ed emotiva giร altissimo, si รจ aggiunta in scaletta una presenza eccezionale: รจ quella delle Vocal Sisters, gruppo musicale toscano di livello assoluto, costituito da sei voci femminili che concluderanno con la loro performance la serata dedicata al ricordo di Trick Catanzaro. Da notare che nessuno dei musicisti presenti sul palco riceverร alcun compenso.
La serata, che si svolge con il patrocinio del Comune di Portoferraio, non avrร prevendita e lโapertura dei botteghini del teatro dei Vigilanti รจ prevista per le ore 20,30. Per volere della famiglia Catanzaro e dellโassociazione culturale Sugar Boys - che ha ideato ed organizzato lโevento - lโintero incasso della manifestazione sarร devoluto agli alluvionati di Marina di Campo e consegnato direttamente ad un rappresentante dellโamministrazione comunale di Campo nellโElba a fine serata.
