Il pdl naturalmente approverร la manovra del gov.Monti,cosa dovrebbe fare infognarci in una crisi politica durante un massiccio attacco speculativo ai danni del nostro paese?
La manovra fa schifo,a pagare saranno sempre gli stessi,sopratutto i proprietari immobiliari.
Divertente la sinistra italiana che pareva sbavare quando si pensava di aumentare le aliquote sui redditi piu alti,eh giร si sa adorano talmente tanto i poveri che ne vorrebbero creare altri.
Sarebbe bene che cominciasserรฒ a far pagare qualcosina anche da roma in giu dove dilaga il lavoro nero e l'evasione fiscale.
E sarebbe bene l'ora di finirlร con il mangia mangia generale coi soldi pubblici perchรจ la gente si stร rompendo i c.... e la storia ci insegna che il nostro paese ha nelle sue radici anche i semi dell'odio e della violenza,attenzione a non ricascare in periodi bui del nostro passato,la tensione sociale stร crescendo molto.
Stiamo pagando gli errori del passato,ma il problema non รจ costituito esclusivamente dal nostro enorme debito sovrano.
la debolezza dell'euro nonostante rappresenti le piu forti economie del mondo รจ intrinseca a se stessa,una moneta senza un vero governo politico alle spalle รจ come un animale a cui manca una zampa.
Quando fu varato l'euro ci raccontarono che l'europa sarebbe divenuta la principale potenza economica del pianeta,faremo il c...o anche agli u.s.a............... :p .
L'italia nonostante non avesse i requisiti adatti(deficit e debito pubblico)entrรฒ da subito nell'euro grazie al beneplacito francese,era impensabile introdurre la moneta unica senza l'italia,paese fondatore dell'ue e terza economia d'europa.
Naturalmente ci hanno fatto pagare a caro prezzo le nostre debolezze di bilancio rifilandoci un cambio lira-euro vergognoso che ha impoverito notevolmente tutti gli italiani.
Se l'europa non diverrร una vera unione politica con un parlamento legiferante,un governo con veri poteri in materia economica,una politica estera comune,una difesa comune non credo che l'euro(il supermarco) non durera nei prossimi lustri,il ritorno alle monete nazionali sarร inevitabile.
Voglio vedere francesi,tedeschi e italiani che rinunciano alla loro sovranitร nazionale.....
Ma quali benifici ci ha portato l'unione europea?
Le quote latte?
Una moneta che sta portando tutti alla recessione?
Le frontiere aperte con orde di disperati che bussano alle nostre porte?
Ho paura che l'ue,questa bestia politica-economica sarร destinata a morire nel tempo.
Mi sร che stavolta aveva ragione Bossi...........................chissร se ha sempre i mille bergamaschi con i fucili col colpo in canna........
๐ ๐
