X cittadino
Consigli e critiche costruttive dici?
Vabbe', di critiche ce ne sono giร state tante e a mio avviso giuste e motivate, vorrei consigliare un corso intensivo di "buongusto" al/ai responsabili, ho un sospetto pero': se fosse stato il nostro responsabile al decoro pubblico a scegliere la "ferraglia"?....in tal caso il corso andava fatto da piccino, iniziando dall' ABC.
Spero che dentro a quei tubi ci vada messo qualcosa (non di marrone please) tipo pianta sempreverde o per queste festivitร qualche piccolo albero addobbato, anche se a vederli cosรฌ sembrano giร troppo alti x contenere qualcos'altro, finiranno x coprire le vetrine dei negozi (che giร fanno la fame).
Sopra ai cubi messi (x ora un po' qua un po' la') , incollateci almeno un cuscinetto colorato se pensavate di usarli come posto a sedere.
Per quelle panchine che ho intravisto , difficili anche da spiegare (quelle con la seduta a forma di sette x capirci), non ho davvero idea...magari mettetele al grigolo per le signore che portano i bimbi a giocare, a rischio pero' che ve le buttino in mare!
Non vorrei pero' avessimo fatto tutti delle critiche troppo affrettate e che quello di oggi sia stato solo l'inizio e che una volta terminato il lavoro, ci dovessimo ricredere e chiedere formalmente scusa.:-). MAGARI!
