Leggo che nel 2012 , causa recessione , mancherร terribilmente il lavoro per molti e , giustamente, il governo fa sapere che intende annullare il flusso migratorio . La CEI invece sostiene che il flusso attuale , circa 98.000 persone , deve essere aumentato per il 2012. Ora se il lavoro non c'รจ cosa vengono a fare tutti quei migranti in italia se non a rubare e delinquere per sopravvivere ? .
Ma la CEI vive sulla luna forse e comunque perchรจ si intromette negli affari di uno stato sovrano ?...o forse ci penseranno loro a far risalire il PIL e a dare lavoro a chi lo cerca disperatamente da anni?.
Magari pensassero a don Verzรจ e alle porcate che sono state fatte al San Raffaele di Milano invece che ai flussi , sarebbe meglio, ma siamo un paese assurdo dove tutto รจ permesso.
