ELBAREPORT martedรฌ 19 ottobre 2010 - 19:32
Avvisi di garanzia agli aministratori piaggesi per il caso delle "tramogge" a Cavo
Avvisi di garanzia all'intero consiglio comunale di Rio Marina, o meglio ai 9 consiglieri di maggioranza e minoranza che votarono per il cosiddetto "recupero delle tramogge" alle Paffe presso Cavo.Un'operazione che fu aspramente criticata da Legambiente dell'Arcipelago Toscano (e pure da Goletta Verde che alle Paffe compรฌ un blitz il 9 Agosto 2009). Proprio dalle osservazioni degli ambientalisti pare essersi mossa la Procura della Repubblica Livornese nelle sue indagini, la cui sussistenza viene confermata dal primo degli indagati, il Sindaco di Rio Marina on. Francesco Bosi che ha rilasciato una dichiarazione in merito al provvedimento.
ed ecco cosa dice Bosi: (.......) ..si confida che, esaminata questa documentazione, si proceda all'archiviazione del procedimento".
Sergio Rossi : Una cosa pare chiara, in parole povere: Bosi basa la sua linea difensiva sul fatto che l'intervento non รจ stato compiuto, ma, se ci sono indagini in corso, significa che le critiche che gli erano state rivolte per averlo autorizzato quell'intervento, ed alle quali aveva risposto con parecchia sufficienza, una qualche ragion d'essere ce l'avevano. O no?
[SIZE=3]Ancora una volta, No. [/SIZE] ๐
