Io sono CONTRO il Comune Unico
Certo che Orsini e company adesso hanno veramente stancato.
Ma perchรจ almeno per una volta non la smettono di parlare di procedure legislative x arrivare al comune unico, ed iniziano invece ad elencare quelli che secondo loro potrebbero essere i benefici.
Io nella mia ignoranza ho giร capito che tutto quello che veniva sbandierato a riguardo ai risparmi che si potevano ottenere con i tagli dei sindaci assessori consiglieri รจ solamente una bufala.
Adesso si vuole far passare lo"spot" che una voce sola avrebbe piรน credibilitร di 8. (bho)
Io invece penso solamente che tutto questo sia una mossa venuta dall'alto per far si che l'Elba diventi una riserva (indiana).
Gia adesso stanno facendo di noi quello che vogliono, vedi ospedale, vedi traghetti etc.
In questo momento abbiamo problemi molto piรน importanti del referendum sul comune unico, abbiamo da vincere no una battaglia ma una guerra per il nostro diritto ALLA SALUTE, avere un'ospedale come si deve, una continuitร territoriale vera e non che dipenda dallo stato d'animo degli armatori etc.
I ns (amati?) sindaci (ce ne fosse uno) dovrebbero lottare con il coltello tra i denti x far valere i ns diritti, dovrebbero incatenarsi, bloccare traghetti, autostrade, dovrebbero far conoscere questi problemi a livello nazionale con qualche azione clamorosa.
L'Isola d'Elba per il momento ha altro da pensare che ad un comune unico.
VENERDI 7 OTTOBRE BISOGNA ESSERE IN 30.000 A MANIFESTARE.
m.m.
