buongiorno,
dietro a tutti i commenti di questi giorni , alle manifestazioni, ai comitati ....non ho sentito e visto il Responsabile di zona, Dott. Scelza.
Ma dove si trova? nel nulla!
Un uomo di partito grazie al quale occupa indegnamente ruoli di rilievo rispetto ai quali la sua azione non รจ fare le cose per la gente ma assecondare i voleri dei poteri locali! Pagato profumatamente da azienda , oltre centro mila euro.Chissร se cumula anche la pensione? Il modo con cui si arruffiana fa il doppio gioco sparlando continuamente di chi รจ suo datore di lavoro, ma non รจ il solo, e gestendo interessi specifici locali!!! Non della popolazione
Non si รจ capito al di lร del ruolo che cosa faccia , sempre abbronzato ( beato lui) affronta la vita e lavoro (poco) e cosรฌ andando รจ sempre a galla.
E pensare che ha avuto anche la fortuna di avere tra i suoi assistiti Vincenzo Onorato con lo scopo non di curarlo ma di prendere ogni volta il traghetto lui e l'assessore alla cultura senza pagare il biglietto passeggeri e l'auto. E' proprio vero chi nasce con la camicia รจ sempre il migliore!!!! Grazie Peria di questo personaggio presentato e voluto fortemente da Lei!!!!!! Chissร forse anche Lei non paga il traghetto!!!
