[COLOR=red]UN LANCIO DI LANTERNE PER MASSIMO PRIMA DI ELBAMAN 2011[/COLOR]
Domenica mattina, prima della partenza di Elbaman Triathlon, vi sara' un ricordo per Massimo Falleni, padre, marito nonche' atleta amatissimo nella sua Isola Elba, tragicamente scomparso a Febbraio 2010.
Verranno lanciate nel cielo delle lanterne beneauguranti per tutti i partecipanti che correranno, in questo modo, anche nel ricordo di Massimo.
L'appuntamento e' per tutti quelli che lo desiderano sulla spiaggia di Marina di Campo per Domenica 25 alle ore 6.30.
La partenza della gara sara' poi alle ore 7.00.
Le lanterne sono state generosamente offerte dagli ex colleghi di Massimo e saranno a disposizione di chiunque voglia partecipare.
Ci scusiamo in anticipo se non dovessero bastare per tutti, ma siamo sicuri che lo spettacolo sara' bellissimo ed emozionante.
Asd Aethalia Triathlon
ELBAMAN Triathlon
