Caro Dante,
grazie per la risposta ed i consigli.
Ma, sinceramente, tu la vedi, una come me, che da tempo ha โsgamato=compresoโche qualche navigante (forse solo uno) prova ad impormi il bavaglio solo perchรฉ la veritร , specie se ripetuta, fa male? Se invece, come dici tu prova ad intimorirmi, garantito, con me non attacca e se non lโha ancora capito, mi rammarico per lui.
Difficile invitarlo ad esprimere opinioni su argomenti di interesse generale.
Paranoicamente, disperatamente, contro ogni logica, anche quella infantile, ha un solo obiettivo, come i cecchini, ridurmi al silenzio e sperare che mi limiti a godere il mare e fare la turista .
Cosa dire?..... irrecuperabile daโฆsperanze perduteโฆ!
Sotto un altro nick, lo riconosceremo dal colpo sparato aโฆvuoto.
Peccato stavolta abbia scelto โValerioโ, fosse stato โVincenzoโ avrei risposto con le parole di Fortisโฆ.
Vincenzo, io tโammazzerรฒ, (figurativo come i contributi ), sei troppo stupido per vivereโฆ.ma forse รจ un โValerioโ elbano, unica cosa che lo salva in corner.
Poero Valerio, dove รจ annato a cascร .
Ciao Dante, un caro abbraccio.
