PROCCHIO Poco fa andando a prendere il giornale ho visto la DISGUSTOSA situazione in cui dei ragazzi che DOVREBBERO essere quantomeno un minimo educati hanno lasciato la zona dove c'รจ la posta e la fontina dell'acqua.
Un mare di cartacce, lattine, bottiglie, tovagliolini che si protaevano fino a tutto il parcheggio. Questi ragazzi di ritorno dalle discoteche e dai locali notturni avrebbero bisogno quantomeno di una dose di educazione, e se non basta una dose di calci nel culo (scusa Fabrizio il termine colorito) perchรจ non'รจ ammissibile un comportamento di questo genere.
Non entro nel merito degli urli e del baccano che fanno dalle 6 di mattina in poi (io abito lontano, ma chi รจ in zona so che non'รจ contento di non dormire dalle 6 in poi) perchรจ in questo caso sono daccordo con il post che ho letto poco fa.... che di competenza non interviene se non chiamato.. non hanno le palle.
Buona domenica a tutti.
