quando si fanno le leggi si devono anche poter dare delle alternative,il divieto assoluto ai cani in spiaggia รจ esagerato e ineducativo nei confronti dei bambini.
Stiamo facendo da anni spot e campagne contro l'abbandono degli animali d'estate e poi questi sono i risultati!non dico di andare in spiaggia con cani ritenuti pericolosi liberi che scorrazzino senza museruola ,perchรจ sono la prima ad essere contraria ,per l'incolumitร delle persone...ma un aerea riservata ai cani ci vuole !
Invece di guardare certe cose,riferito alla tutela sanitaria,perchรจ non fa fare un sopraluogo al Reneรจ che c'รจ da anni una puzza con relativo scarico nel fosso di acque fognarie,perchรจ non fate i controlli sulle barche alla sera quando scaricano prima di ripartire..ma a proposito di fogne...come mai a Biodola e Scaglieri sotto la sabbia scavando esce una terra nera? le ville hanno i vecchi scarichi che andavano e vanno ancora in mare?MA Procchio ha un depuratore?
penso che i cani non siano il vero problema ..ma che il comune come tutti i comuni abbiamo una scusa in piรน per fare CICCIA...complimenti!!!!
