Il fatto che non sia tutto dritto non vuol dire che non stia bene, questione di gusti!
1. comunque, realizzando in quella rientranza i servizi igenici per le barche, un poโ di verde (che giร hanno messo dentro i grossi vasi) e qualche sasso (tipo scogliera) a nascondere quei servizi, cambierebbe subito aspetto, anche se i servizi venissero realizzati all'inizio del molo, in quella rientranza si puรฒ sempre fare un'angolo con panchine, sassi, vasi con verde, qualche luce a led, e cambierebbe subito aspetto.
2. Il muro da rivestire, sarebbero soldi buttati se si mettono cartelloni pubbicitari che portano soldi al Comune ( e parecchi credo), magari un bel pannello in ceramica (con tema marina di Longone) come era stato messo ai giardinetti, credo non starebbe male, anche perchรฉ lรฌ si posso vedere bene i cretinetti che li distruggono (e il bravo Italo Bolano ripristinare il danno ricostruendo la parte danneggiata dai โcretinettiโ! )
Comunque basterebbe chiedere un consiglio (gratisse) a qualche bravo architetto e farsi fare anche uno schizzo a mano libera, credo che lasciare un'impronta sua in quel molo, l'architetto lo dovrebbe fare Gratis, oppure anche come tema agli studenti di architettura Elbani, con un premio al vincitore
๐
