Per anni e anni e anni ho sostenuto in ogni modo il piano del signor Meneghin, persona splendida e disinteressata.
Il disinteresse e l'altruismo, all' Elba, vengono viste come stremamente pericolose, rivoluzionarie, dissacraratici.
Sono, agli occhi dei politici, rivoluzoni Copernicane. Loro, i politici, non pensare che alter Persone, con la P maiuscole, possano fare generosamente e gratuitmenet quello che loro non frebbero mai o che farebbero solo ben foraggiati.
Anche se l'operazione andasse a discapito della popolazione ? Ancora meglio ! guardate l'operazione pivatizzazione Toremar e prima ancora il blocco assoluto a chiunque volesse ( la nostra Navigare Necesse di 15 anni or sono ) venire sul Canile d' Oro a calmierare i prezzi del ladri/traghettatori.
Guardate il Burraccio ( mi costo 25 milioni di spese legali dato che fui querelato oper quello che poi puntualmene avvenne )
Che la Vergogna sia con loro.รน
W Meneghin e tutti i Poeti Verde&Blu.
bruno paternรฒ
nato a piacenza il 4 settembre del lontano 1941, sotto i bombardamenti, figuratevi se mi fanno paura 4 Cialtroni al bar.
