Non credo e non stracredo in una parola di quello che hai detto! Hai espresso il tuo rancore nel peggiore dei modi! Il tuo modo di scrivere ti qualifica x quello che sei!
1. NON HAI NESSUN CANE! Dici che il tuo cane ha 20 anni che moltiplicati x 7 sarebbe come uno di noi che ha 140 anni!! Quindi โฆโฆ.?(sono rarissimi i cani che raggiungono i 18 -19 anni, i bassotti!)
2. Non ho mai, dico MAI visto un vigile fare una multa ad un proprietario di cane in miniatura, anche se TUTTI troviamo escrementi di cani x le strade, nei marciapiedi, nelle aiuole ecc., porti il tuo โcuccioloโ a defecare per il paese, per le spiagge, per i giardini e ti riporti sempre il solito sacchetto e guanti in mano da unโanno allโaltro, sempre lo stesso!! Ma sono tutte cacche del cane del sindaco Papi!
3. Quante volte si รจ sentito dire: il cane di Maurizio ha aggredito o sbranato altri โcuccioliโ? io MAI! ร vero, durante lโanno scappa forse una diecina di volte, ma tutti lo conoscono e subito chiamano Maurizio, o gli amici lo riportano a casa. Certo che un cane che esce per il paese 10 volte lโanno..ne fร di cacca?
4. Un BOXER รจ un boxer non รจ nรฉ un cavallo nรฉ appartiene alle razze pericolose.
5. Che Maurizio ti abbia risposto โnon mi rompere i cโฆ.!โ Non ci crede nessuno. Forse te avresti risposto cosรฌ, noi conosciamo tutti Maurizio e non fa parte del suo linguaggio, forse รจ il tuo linguaggio!
6. Vedi, si capisce il tuo rancore: il Sindaco con la fascia, la villa, la piscina, il boxer., .... (un bellโomo? Bohhh, ๐ รจ un poโ ingrassatello!:D )
Anchโio avevo una villetta e un pastore tedesco, la mia casa era tutta recintata, 9.000 mq. di terreno recintato con muri e rete fino a due metri , sai quante volte รจ uscito? Non lo so neppure io, prima faceva buchi sotto la rete, io li chiudevo da una parte e lui li riapriva da unโaltra parte, ho fatto costruire un muretto sotto tutta la rete e lui con i denti spezzava la rete zincata, si feriva la bocca e i denti , ma quando nelle vicinanze cโera una โcanaโ ๐ in amoreโฆ.. anche da vecchietto โฆspariva! lo trovavano a Reale, a Barbarossa, al Botro e nessuno riusciva a capire da dove era passatoโฆ poi รจ morto aveva 13 anni! Ma da dove usciva รจ rimasto un mistero, non ha mai sbranato nessuno, neppure un pollo! Ormai molti lo conoscevano ci telefonavano e noi andavamo a riprenderlo, aveva le orecchie in terra, gli occhi in giรน come un povero cane bastonato, aprivo la portiera della macchina, si metteva dietro a capo basso, mi guardava e mi diceva โtanto esco quando voglioโ quante volte lo ritrovavo la mattina dentro e capivo che era uscito (senza mai capire da dove), ma lo vedevo tutto il giorno abbacchiato e capivo che era uscito anche quella notteโฆil vecchietto!!
E che dovevo dirgli io: non uscire piรน โcucciolino mioโ o dovevo legarlo o mettergli la guardia fissa anche di notte! Ma via โฆ dรฌ la veritร โฆ stรฒ sindaco che tโha fatto per esprimerti cosรฌ ? stai tranquillaโฆ non si puรฒ ricandidare, altrimenti lโavremmo rivotato TUTTI! a meno cheโฆnon ti proponi TE!!
๐
