Risposta a m.m. ed a tutti quelli della marina.
Perchรจ invece di criticare sempre non si prova a ragionare un attimo?
Spiaggia del capitanino, copacabana dei marinesi, tutti sanno che la stessa si trova in zona portuale, ma se provi a mettere segnali ed a mandare via i bagnanti rischi di prendere male parole ed altro.
Moletto del pesce, non serviva una laurea in biologia o chimica per sapere che al moletto c'รจ il famoso troppo pieno della rete fognaria principale di marciana marina, quindi รจ probabile che ogni tanto ci sia uno sversamento a mare con conseguente inquinamento temporaneo.
Ma non credete che far fare un controllo ambientale in piena stagione turistica con tanto di titoli al telegiornale regionale possa compromettere la nostra economia basata esclusivamente sul turismo?
Non crede il sig. Mazzantini che comportarsi in questa maniera direi poco corretta abbia fatto capire a tutti i marinesi che a lui non interessa il paese di marciana marina.
Comunque conoscendolo, questa cosa che ha fatto , penso sia solo un piccolo assaggio di quello che vorrebbe fare a discapito dell'economia del paese e di tutti i suoi concittadini che fra l'altro lo hanno votato.
Continuando cosรฌ questo paese sarร sempre e solo comandato da persone che arrecano solo danni alla nostra economia e non sarร mai possibile un cambiamento. :angry:
