Mio caro SECONDO FORTINO, purtroppo il corpo degli AGENTI DI CUSTODIA รจ andato in pensione, da un bel pezzo, quella erano indubbiamente uomini di sani principi e valori morali molto elevati. Era sufficiente una stetta di mano, una promessa verbale o anche un semplice sguardo per risolvere qualsiasi problema.
Oggi i tempi sono cambiati, sono cambiati i compiti della POLIZIA
PENITENZIARIA, sono cambiati gli uomini che la compongono e se e' successo qualcosa di non legale all'interno di quelle mura non sarai ne' te ne io che potremmo giudicare, lo fara' un giudice e se' ha sbagliato paghera'. Invece volevo far loro i miei complimenti perche' se sono cosi' pochi come dici e riescono a svolgere i compiti a loro assegnati dal magistrato sono propio bravi!!!!
Buon lavoro anche a te mio caro camminatore e non lavorare troppo perche' potresti distorcere la realta' dei fatti, e svegliarti con una verita' che non e' la tua.
๐ ๐ ๐
