come disse la triglia al gambero..(SIAMO FRITTI)prima perรฒ ci hanno infarinati bene bene con promesse e discorsi e cosi' ci ritroviamo a combattere con gente che ha preso 50 voti pari allo 0,000000 %periodico degli aventi diritto al voto; con questi risultati elettorali รจ piรน che giustificato sentirsi la responsabilitร del mandato elettorale ed รจ quindi legittimo avere un ruolo di primo piano nella gestione del paese.
Sono cosi' preparati che non conoscono neanche le delibere di giunta,sono cosi'attenti alle problematiche del porto che hanno risolto il problema dell'insabbiamento.
Il tempo รจ galantuomo? Speriamo che almeno lui lo sia.
La prossima volta voglio candidare il gatto,50 voti li prende anche lui,una delega non si nega a nessuno,nemmeno al gatto che รจ sicuramente piรน preparato di voi.
Mi dimetto ma non mi dimetto forse mi dimetto ma forse no..... ALLA GRAZIA DELLA COERENZA.
