TRENINO TURISTI
Ecco ci risiamo.....premesso che non ho niente contro chi lavora nel ramo turistico anzi.... e nella fattispecie del gestore del Trenino.
Perรฒ mi chiedo come si puรฒ autorizzare il passaggio per via Consumella bassa di detto trenino, oltretutto troppo lungo, dove il traffico normale รจ giร pericoloso per il fatto che le auto dei residenti si trovano in sosta su ambo i lati . obbligando le auto in transito ad un continuo ZIG.ZAG.
E tutto questo a rischio incidente.
Io ho sempre con me due bambini piccoli, e quando arrivo alla curva, mi sale il cuore in gola, perchรจ chi scende dalla Padulella spesso prende la curva quasi contromano
MA NON ERA STATO APPROVATO IL SENSO UNICO?
A riprova, sono stati piantati da diversi mesi pali stradali che facevano presagire l'attuazione di detto senso unico.
come mai รจ tutto sospeso?
Ora i casi sono 2
-O SI ATTUA IL SENSO UNICO, E QUINDI IL TRENINO PUO'
PER QUANTO MI RIGUARDA, CONTINUARCI A TRANSITARE.
-O SI CAMBIA ALMENO IL PERCORSO DEL TRENINO
Spero, che chi debba intervenire legga questo messaggio. e non si debba trovar costretto ad intervenire dopo una denuncia causa incidente.
Buona giornata
