[SIZE=4][COLOR=darkred]Mercoledi 1 giugno alle ore 21,30 al Teatro dei Vigilanti โฆโฆ..GREASE [/COLOR] [/SIZE]
La Scuola Primaria di โSan Roccoโ dellโIstituto Comprensivo di Portoferraio, in collaborazione con il Comune, aderisce per la quarta volta allโiniziativa promossa dallโUnicef partecipando al Progetto โLotta contro la malnutrizioneโ a favore dei bambini da 0 a 5 anni che vivono nel Sahel in Ciad.
Lo spettacolo รจ stato organizzato per sensibilizzare partecipanti e spettatori e raccogliere fondi da destinare a questa parte del mondo e dare cosรฌ un piccolo contributo a chi รจ meno fortunato di noi.
Questโanno ad esibirsi saranno i ragazzi della classe 5^ che, guidati da Rita Stilli e dalle insegnanti , metteranno in scena un vero e proprio musical: โGreaseโ. Gli alunni si sono cimentati in canti, coreografie e recitazione dando prova delle loro doti musicali e artistiche.
Non รจ previsto un biglietto di ingresso, ma gli organizzatori confidano nella generositร di tutti i partecipanti, vista la buona causa dellโiniziativa.
La scuola ringrazia il Comune di Portoferraio e molti altri preziosi collaboratori senza i quali lo spettacolo non si sarebbe potuto realizzare.
