Tutti felici e contenti, come era ovvio aspettarsi รจ finalmente arrivato il giorno di paga. Lโassessore Ceccobao sta istituendo un bel carrozzone. โil comitato di controllo per Toremarโ
Ricevono in premio una poltrona comoda, tutti i traditori dei cittadini dellโElba, In testa gli otto sindaci, seguiti da vicino dalle associazioni di categoria: Confesercenti, Confcommercio, Confindustria, C.N.A. lโassociazione albergatori no, รจ stata cattiva, (ha appoggiato Blu Navy) contro Onorato e il monopolio. Poi le poltrone vanno ai sindacati, che tengono buoni i lavoratori. Chiude infine l'amore piรน servile e leale di tutti, la regina della festa, e futura presidente del comitato, lโAutoritร Portuali di Piombino. Un bel gruppo per riaprire i 41 bis a Pianosa.
Gimmi Ori e Florio Pacini fanno tenerezza, sembrano Sancho Panza e Don Chisciotte contro i mulini a vento, coraggio ragazzi i cittadini sono tutti con voi, e chi non lo รจ, lo sarร presto.
Un applauso a Ceccobao che ha previsto tutto, anche il numero dei membri del comitato, 28 come dire:ELBANI CORNUTI E MAZZIATI.:angry:
Vostro Pasquino
