Le bugie hanno le gambe corte e con le cazzate ci fanno viaggiare i traghetti, parola di Mobylines.
Nel Bilancio ufficiale della Moby Spa del 2008, quello nel quale il redattore del bilancio definii la loro politica tariffaria AGGRESSIVA ( parole Loro ) e fonte di immensi guadagni, prendeva grande evidenza un concetto, messo in BILANCIO, PER FAR GODERE GLI AZIONISTI E PER DIMOSTRARE AL MONDO INTERO QUANTO FOSSERO BRAVI QUELLI DELLโUFFICIO COMMERCIALE il seguente concetto ( quelli dellโ Ufficio Commerciale sono quelli dietro ai quali si nascondeva sempre il dr. Onorato che, sollecitato dallo scrivente, mi rispondeva : โ non sono io, caro Bruno, a fare i prezzi, รจ il mio ufficio commerciale di Milano ! โ โฆ come se si trattasse di unโaltra compagnia e non della Sua Moby stessa e medesima, come direbbe lโappuntato Catarella che fa da telefonista al Commissario Montalbano !.
Dissero, quelli sconosciuti dellโ Ufficio Commerciale :
โ CON IL SOLO SUPPLEMENTO GASOLIO APPLICATO QUESTโANNO ABBIAMO PAGATO IL CONSUMO GLOBALE DEL GASOLOSIO MEDESIMO E CI SONO ANCHE AVANZATI I SOLDI. QUINDI, CON IL SOLO AUMENTO IMPUTATO AL COSTO DEL GASOLIO ABBIAMO NAVIGATO AGGGGGRATIS โ
Scusate lโuso ineducato delle lettere maiuscole che corrispondo ad un grande senso di incazzatura.
Vada a nascondersi quindi lโ Onorevole Altero Alterato Matteoli e difenda case piรน nobili, come faceva un tempo, quando, insieme, stavamo nelle fogne mediatiche di questa nostra Italia.
Il Dr Onorato continui pure a dare false informazioni. La parte politica fa finta di credergli per assecondarlo, noi, i sequestrati di Altona, no
bruno paternรฒ
