Ho richiesto l amicizia su facebook al sindaco di piombino anselmi.
Nell'attesa che accertti o meno il mio invito noto con piacere che abbiamo ben 15 amici in comune e che di questi 15 ben 7 sono politici elbani che spesso leggo sulle pagine di camminando.
nessuno di questi 7 pero' mi sembra, o forse sbaglio, ha detto niente in merito sulla questione alzata in questi giorni.
quindi per andrea ciumei, cristiani adriani, davide solforetti, dario ballini, sauro rocchi, lorenzo marchetti e pd rio marina il sindaco piombinese ha ragione?
No fatemi capire o meglio DEVO CAPIRE che almeno so' come regolarmi nella mia urna con la mia matita in mano.
La pensate come lui?
Oppure qualcuno dei magnifici 7 , vista l amicizia su facebook , gli ha scritto in privato dicendo: Anselmi ma che stai a di'? ( io avrei scritto peggio ma si sa' io sono un irriverente).
Mi faccio un caffe' mi accendo una bionda ed aspetto sulla mia sedia a dondolo che qualcuno mi risponda.
Visto che di questi 7 quando scrivono su camminando per leggere tutto il commento ci metto un ora ( siete un po' lunghini di solito) vediamo stavolta quante parole spenderemo.
Ma diteci chiaramente e senza tanti giri di parole : SI HA RAGIONE ANSELMI PERCHE', NO ANSELMI SBAGLIA PERCHE'.
Non rispondete col SI ma pero' anche NO
O bianco o nero, basta politichese parlate all'elbana ( visto che siamo retrogradi zulu' ghiozzi che un si capisce nulla , l hanno detto dal continente)DOBBIAMO CAPIRE DA CHE PARTE STATE VOI PER CAIPRE DA CHE PARTE STAREMO NOI.
Forza ragazzi fateci sapere al piu' presto che c ho da fare stamani.
Gianfranco Palma
