In riferimento al messaggio del 27/04/11 a firma Florio Pacini con il presente vorremmo rassicurare lui (e quanti si stanno preoccupando delle partenze Moby per la linea Elba dal 01/11/2011) che ogni preoccupazione รจ priva di fondamento.
Chiunque dedichi un minimo di attenzione al nostro opuscolo "Orari 2011", si accorgerร senza dubbio che anche per la linea Sardegna gli operativi sono pubblicati fino al 31 ottobre e che, inoltre, giร da tempo le partenze successive al 31/10/11 sono regolarmente prenotabili sul sito internet [URL]www.moby.it[/URL] e su tutti gli altri sistemi di prenotazione . Inoltre presso le nostre biglietterie portuali sono disponibili gli Orari Tascabili per la linea Elba 2011 che riportano lโintero operativo fino al 31/12/2011.
Il mancato inserimento delle partenze dal 01/11/2011 รจ dovuto unicamente al fatto che gli "Orari" vengono stampati almeno 2 volte lโanno, la prima a dicembre dellโanno precedente (periodo nel quale non sono ancora fissati gli orari di novembre dellโanno successivo, motivo per cui non sono pubblicabili) e la seconda in aprile o maggio (in base alle giacenze) nella quale vengono riportati tutti gli aggiornamenti disponibili. La seconda edizione degli "Orari 2011", prevista in stampa e distribuzione a breve, conterrร gli orari nella loro interezza.
Cordiali saluti
[COLOR=blue]Giuliano Canovaro
MOBY [/COLOR]
